Impianti ad Ultrasuoni Moroni

TAVOLA PARTICOLARI GENERATORE ULTRASUONI MOG

 
MULTIFREQUENZA MODO__ PULSE MODO__ SWEEP
Per evitare la formazione dei nodi fissi delle onde in modo da limitare fenomemi di erosione sui pezzi e sulla vasca. Essa può funzionare solo con l'avvento dei microprocessori DUAL_CORE a 32 bit
Vengono generati treni di onde molto potenti seguite da momenti di immobilità. Si ha pertanto un effetto di "MARTELLAMENTO" su incrostazioni piuttosto resistenti.
Oscillazioni della frequenza portante, regolabili da programa nella larghezza e nella velocità di variazione. Lo scopo è quello di fare lavorare unifornemente tutti gli elementi PZT.
multiA
pulse_mode
sweep_mode
MODULI__IGBT
MICROPROCESSORI
IMPEDENZE__ REGOLABILI

Sono dispositivi di commutazione ad alta tensione pilotati a MOS che uniscono l' elevata impedenza di ingresso dei MOSFET con le bassissime perdite di commutazione nello stato di ON di un transistor bipolare. Necessitano di MICROPROCESSORI molto veloci a 32 bit.

Dual core a 3 Ghz. con coprocessore matematico e memoria di risintonizzazione ad ogni accensione. Indispensabli per la MULTIFREQUENZA.
Regolate con microviti di precisione, consentono il perfetto accoppiamento della faccia radiante dei PZT con la vasca ed il liquido all'interno della vasca. La loro funzione garantisce il massimo rendimento di tutto il sistema, per cui tutta la potenza effettivamente concorre a produrre la massima CAVITAZIONE.
freccia su
microprocessore
magnetici
PORTE DI INTERFACCIA SOFTWARE_DI_SETTAGGIO SCHERMATURA __EMC
Una seriale RS232 per settare il generatore da PC OS Windows. Una DB15 per gli input/output nel caso si volesse comandare il generatore dall' esterno, ad es. con un PLC. Importante la possibilità di ripartire la potenza in 4 livelli.
Software da installare su PC appunto per dialogare direttamente e variare i parametri on line mentre il generatore sta lavorando. Facilita di molto il settaggio ottimale anche da parte di operatore non esperto.
Rende il generatore impermeabile per impulsi transitori e lo protegge da scariche elettriche. Può essere messo vicino ad ogni tipo di strumentazione in quanto non produce onde elettromagnetiche di disturbo su apparati sensibili.
porte
setting MOG
schermatura

back

MORONI di G.Moroni - Impianti ad ultrasuoni per il lavaggio e la pulizia industriale
Via V.Buzzi, 13 - 20017 Rho (MI) Italy - Tel +39 026439242 - Fax +39 026470502 - P.IVA 01536440157
chi siamochi siamochi siamochi siamochi siamochi siamo chi siamo