Impianti ad Ultrasuoni Moroni

La MORONI ULTRASUONI costruisce impianti di lavaggio ad ultrasuoni dal 1963, ed è passata per ogni tipo di tecnologia del settore: dai generatori rotativi a quelli con SCR fino agli attuali generatori con IGBT; dai trasduttori magnetostrittivi fino agli ultimi trasduttori piezoelettrici, che utilizzano materiali ceramici sinterizzati in titanatao e zirconato di piombo e bario.

L'azienda è all'avanguardia tecnologica a tal punto che aziende del settore stesso preferiscono acquistare componenti, materiale e generatori dalla Moroni per poi montarli ed utilizzarli sui propri impianti.

In seguito all'esperienza di 50 anni esatti di attività, la MORONI è in grado di effettuare prove pratiche presso lo stabilimento, fornito di ogni tipo di impianto, e di stabilire quale sia il ciclo migliore per i vostri particolari. La decisione finale verrà presa soltanto quando tutti gli accertamenti possibili, sia dal punto di vista del risultato ma anche della produttività, avranno reso certo l'impianto senza sorprese, con il calcolo dei consumi ed il costo di produzione.

50esimo

Negli ultimi anni la ns.ricerca si è orientata sui trattamenti con detersivi a base acquosa e posssiamo dire che al giorno d'oggi non esiste un problema di lavaggio che non possa essere risolto in questo modo. Si sono quindi eliminati tutti i trattamenti con solventi organici, costosi, pericolosi e nocivi per l'ambiente ed il personale.

Rivolgendovi alla MORONI, forse non comprerete l'impianto, ma potete essere certi che vi verrà data l'indicazione più corretta sul come deve essere affrontato il vostro problema di lavaggio con ultrasuoni.

Attualmente in Italia e nel mondo sono in funzione più di 1500 impianti MORONI

MORONI di G.Moroni - Impianti ad ultrasuoni per il lavaggio e la pulizia industriale Via V.Buzzi, 13 - 20017 Rho (MI) Italy - Tel +39 026439242 - Fax +39 026470502 - P.IVA 01536440157
chi siamochi siamochi siamochi siamochi siamochi siamo chi siamo